Spaventoso incidente a Candela, violento scontro sulla Bradanica tra un tir e un’auto: strada chiusa e un ferito in ospedale

Traffico temporaneamente in tilt all’altezza del comune di Lucera (Foggia) a causa di uno spaventoso impatto tra un’automobile ed un mezzo pesante:

- Prosegue dopo la pubblicità -

stando allr informazioni raccolte, infatti, una Peugeot si è scontrata contro un camion sulla Strada statale 655 “Bradanica”, al km 32,000. L’impatto ha causato la distruzione dell’automobile che al suo interno aveva soltanto l’automobilista. Sul posto sono giunti Anas, l’Impresa di Pronto intervento, il 118, la Polizia Stradale ed i Vigili del Fuoco per la gestione della viabilità. Una foto scattata sul luogo dell’incidente:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -