Scoperta choc in Puglia: 15enne trovato morto impiccato nel ristorante del padre

Spaventosa tragedia a Sud della Puglia, dove un giovanissimo è stato ritrovato morto impiccato:

come riportano anche alcune testate giornalistiche telematiche, infatti, un ragazzo di 15 anni è stato trovato morto con una corda legata al collo all’interno del ristorante gestito dal padre nel territorio di Mancaversa, marina di Taviano (Lecce). Inutili i soccorsi per tentare il salvataggio. Stando alle informazioni trapelate, inoltre:

non sarebbero stati individuati bigliettini o ulteriori forme di messaggio che avrebbero potuto annunciare le spiegazioni di un gesto disperato. Sarebbero in corso le indagini da parte dei Carabinieri della stazione di Taviano e della compagnia di Casarano, al vaglio anche le conversazioni telefoniche e sui social network.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.