Girato interamente in Puglia: “Nuns: An Italian Horror Story” un film del regista barese Giovanni Aloisio

”Il giovane Bruno vive in un convento e collabora con le suore a gestire la struttura. Una notte una giovane sordomuta, Helena, arriva nel convento per cercare lavoro. E da quel momento l’equilibrio all’interno del monastero cambia completamente…

- Prosegue dopo la pubblicità -

Questo l’inizio della storia horror scritta dal regista e produttore barese Giovanni Aloisio, insieme a Daniela Flaccomio con la collaborazione di Ilaria Meo e Ilaria Amoruso. Il nuovo film horror Nuns: An Italian Horror Story, è girato completamente in Puglia.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Queste le attrici, le pugliesi Agata Paradiso, Caterina Orlando, Antonella Genga, Celeste Francavilla e gli attori Mattia Galantino, Luca Pertino e Domenico Tacchio.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Le musiche sono eseguite da Rodolfo Matulich, composte dallo stesso e da Federico Amorosi, Heinrich Dressel, Ivan Luzan, Dino Pulcini, The Strigas, Francesco Tresca. Riprese di Anthony De Tommasi. Still photographer: Raffaella Fasano. Operatori: Antonello Fico, Domenico Martinelli, Antonio Valenza. Aiuto regia: Armando Mola. Make up ed effetti speciali: Simona Grisorio.

- Prosegue dopo la pubblicità -