Puglia: Festival del Paesaggio di Corigliano d’Otranto sabato 28 e domenica 29 settembre 2019

Sabato 28 e domenica 29 settembre, nel Castello Volante di Corigliano d’Otranto, in provincia di Lecce, il Festival del paesaggio promosso dall’associazione Prendi Posizione, propone due giorni di dibattiti, incontri tematici, letture, lectio magistralis con circa 60 ospiti, percorsi enogastronomici, mostre e quattro concerti.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Il trombettista salentino Cesare Dell’Anna e i suoi numerosi ospiti saranno sulla cassa armonica con i progetti Girodibanda (sabato 28 alle 22) e, in prima assoluta, Pianodibanda (domenica 29 alle 9). Nella serata conclusiva, nell’atrio del Castello, spazio al cantautore Antonio Maggio con Hathor Plectrum Quartet e all’inedito duo composto da Mino De Santis ed Enzo Marenaci.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Il trombettista salentino Cesare Dell’Anna e i suoi ospiti con Girodibanda e, in anteprima assoluta, il matinée di Pianodibanda, il cantautore Antonio Maggio con i mandolini dell’Hathor Plectrum Quartet e l’inedito duo composto da:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Mino De Santis ed Enzo Marenaci saranno i protagonisti musicali della quarta edizione di CtonFest – Festival del Paesaggio che, sabato 28 alle ore 22,00 e domenica 29 settembre alle ore 9,00 nel Castello Volante de’ Monti di Corigliano d’Otranto, in provincia di Lecce, proporrà due giorni di dibattiti, incontri, letture, lectio magistralis con circa 60 ospiti, percorsi enogastronomici e mostre. Il progetto – curato dall’associazione Prendi Posizione, con il patrocinio del Comune di Corigliano d’Otranto, in collaborazione con il Castello Volante e La Terra Nutre e con il contributo di SEVIL – è pensato per condividere idee, visioni e proposte indirizzate alla tutela dell’ambiente e al rispetto del territorio. Ingresso libero

- Prosegue dopo la pubblicità -