In Puglia arriva il Festival delle torte: alla quarta edizione di Trani degustazioni e show cooking

Il Puglia Cake Festival è l’evento regionale più dolce e di successo in Puglia. Anche quest’anno si prevede grande partecipazione:

 La  4˚edizione del Puglia Cake Festival si svolgerà nuovamente a Trani (BT) nel «PALAZZO SAN GIORGIO» prevederà  l’esposizione di aziende del settore della pasticceria e cake design, oltre ad eccellenze del nostro territorio che proporranno le loro dolcezze e golosità ai visitatori tramite demo live, showcooking contest, intrattenimento, concorsi, ma anche laboratori, corsi di aggiornamento e formazione tenuti da importanti ospiti di grande notorietà e spessore professionale dal mondo della pasticceria e del cake design. Ecco quando:

l’evento è in programma dal 28 al 29 settembre 2019 (sabato 28 settembre dalle ore 09:30 alle ore 19:30 ingresso gratuito, domenica 29 settembre dalle ore 09:30 alle ore 19:30 c’è un ticket/pass valido tutto il giorno di € 4.00 acquistabile in sede). Info su: www.pugliacakefestival.it

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.