Bisceglie: il Divinae Follie riaprirà. Ecco chi è l’imprenditore che gestirà lo storico locale

La struttura del Divinae Follie di Bisceglie era fallita lo scorso ottobre, lasciando l’amaro in bocca per tutti gli amanti della movida notturna del territorio. Nelle ultime ore, la novità:

Roberto Maggialetti, 44enne molfettese – imprenditore di Gest Maggi srl, azienda specializzata nel settore dei locali notturni del Nordbarese – si è aggiudicato per due anni (rinnovabili per altri due) la gestione provvisoria della storica discoteca di Bisceglie. L’intenzione sarebbe quella di riaprire lo storico locale entro pochi mesi, forse già per dicembre. Novità anche per la destinazione d’uso della struttura:

stando a quanto riferito da alcune dichiarazioni riportate da fonti giornalistiche telematiche, infatti, non sarebbe da escludere che il “nuovo” Divinae Follie possa trasformarsi in un centro polifunzionale capace anche di ospitare nomi internazionali con eventi mirati.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.