Puglia: elefante si allontana dal circo e passeggia per Francavilla Fontana – Video

A Francavilla Fontana un inconsueto evento ha incuriosito alcuni cittadini che si sono trovati per strada un elefante mentre passeggiava sul marciapiede. La cosa insolita ha suscitato molta curiosità e alcuni presenti hanno ripreso l’animale con il cellulare e il video è diventato virale sui social.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Molto probabilmente l’elefante è sfuggito all’attenzione del personale del circo che in questi giorni si trova in paese.  Fortunatamente l’animale si presentava abbastanza calmo e non ha creato panico tra la gente. Dopo qualche minuto è stato recuperato dal domatore e riportato nel circo. Ecco il video girato da uno dei cittadini presenti:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -