Puglia: minacciò la barista con una siringa per farsi dare l’incasso. Arrestato un 30enne leccese

Nella giornata di ieri, i poliziotti della Squadra Mobile di Lecce hanno dato esecuzione ad una misura coercitiva in carcere emesse dal GIP di Lecce su richiesta della Procura della Repubblica di Lecce a carico di C.P.P., leccese dell’89, ritenuto responsabile della rapina effettuata in data 05 agosto 2019 ai danni della “caffetteria Lo Re” di Lecce.

L’attività investigativa, supportata anche dalle riprese delle telecamere di sorveglianza dell’esercizio commerciali rapinato e di altre attività poste nelle vicinanze, ha consentito, all’esito, di ricostruire le fasi dell’evento delittuoso e di identificarne il responsabile che, nella circostanza, aveva minacciato la barista con una siringa per farsi consegnare parte dell’incasso della giornata. L’arrestato ad espletate formalità di rito è stato associato presso la casa circondariale di Lecce a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.