Conte ancora in Puglia legge poesia a ragazza disabile e telefona alla madre di un 13enne. Dall’incontro: “Lotta alla Xylella e bonifiche a Taranto sono nostre priorità” – tutti i video

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte è tornato nuovamente in Puglia per discutere di attualità con i cittadini:

- Prosegue dopo la pubblicità -

stavolta, il premier ha partecipato ad un incontro svoltosi al Centro di riabilitazione “San Raffaele” di Ceglie Messapica (Brindisi). Nel corso dell’evento, Conte ha affrontato i nodi della politica nazionale e le questioni regionali: “Presto i fondi per l’emergenza ulivi, che però andava affrontata prima”. Sul siderurgico: ” Arcelor Mittal ha preso impegni precisi”. Il Presidente Conte ha visitato anche il Centro per lo sviluppo dell’età evolutiva “Fondazione Silvana Paolini”, dove era atteso da un gruppo di bambini che gli ha donato un quadro. Conte ha inoltre incontrato una paziente di 28 anni, alla quale è stata sottoposta ad aiuto robotico dopo aver subito una lesione midollare importante a seguito di un incidente d’auto che le impedisce di camminare. Qui sotto tutti i video. Cominciamo con il video integrale:

- Prosegue dopo la pubblicità -


Conte legge la poesia di una ragazza a Ceglie Massapica:

- Prosegue dopo la pubblicità -


Fuori programma di Conte a Ceglie Messapica, chiama al telefono la mamma di un ragazzo per salutarla:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -