Tragedia sfiorata nel barese: dimentica le chiavi e si cala dal terrazzo, uomo precipita da 10 metri. Parabrezza attutisce lo schianto

Nel tentativo di raggiungere il terrazzo di casa per recuperare le chiavi (che aveva dimenticato), un uomo ha rischiato seriamente la propria vita:

- Prosegue dopo la pubblicità -

come riferisce anche Il Quotidiano Italiano, infatti, un uomo è uomo precipitato da un’altezza di circa 10 metri dopo essersi calato dal terrazzo dell’edificio per raggiungere la finestra della propria abitazione. Lo schianto è stato attuito sul parabrezza di un’automobile. Il risultato: mezzo danneggiato, uomo salvo (trasportato con traumi in ospedale). Il link all’articolo:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Giovinazzo, dimentica le chiavi e si cala dal terrazzo: uomo precipita da 10 metri. Parabrezza attutisce lo schianto

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -