Incidente mortale nel barese: poliziotto deceduto. Ecco cosa è accaduto

Grave incidente nel barese, costato la vita ad un uomo:

un poliziotto originario di Castellaneta è infatti deceduto a seguito di uno scontro avvenuto sulla strada Turi-Gioia del Colle. Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo era a bordo della sua motocicletta quando si è scontrata contro un’automobile proveniente dalla marcia opposta. Giunti sul luogo dell’accaduto, i soccorritori hanno subito constatato la gravità della situazione:

il motociclista – un 34enne di professione poliziotto – è morto sul colpo, mentre un suo amico che era a bordo con lui sulla moto è stato trasportato in ospedale dal personale 118. Le sue condizioni sarebbero gravi. Quattro le persone a bordo dell’automobile coinvolta nell’incidente automobilistico: si tratta di quattro donne, tutte fortunatamente rimaste illese dopo il tragico incidente. Sul posto anche Polizia Stradale e Carabinieri per i dovuti rilievi.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.