Puglia: la Guardia di Finanza di Altamura riceve la visita del Generale di Divisione Vito Augelli

Nella mattinata di venerdì 27 settembre, il Generale di Divisione Vito AUGELLI, Comandante Regionale Puglia della Guardia di Finanza, si è recato in visita presso la Compagnia di Altamura. A riceverlo, presso la Caserma “M.B.V.M. Luigi De Guglielmi”, il Comandante del I Gruppo Bari, Colonnello Luca Gennaro CIOFFI, e il Comandante della Compagnia, Capitano Paolo MARZANO.

- Prosegue dopo la pubblicità -

L’Autorità – dopo aver salutato il personale schierato in forza al Reparto, nonché una rappresentanza dei militari in congedo della Sezione A.N.F.I. di Altamura – ha presieduto un incontro nel corso del quale è stata analizzata la situazione socio-economica del territorio murgiano, unitamente ai principali aspetti relativi alla gestione del personale e alla logistica. Il Comandante Regionale ha, quindi, approfondito le principali tematiche operative riguardanti il Reparto, facendo il punto sulle più importanti attività investigative, con particolare riferimento al contrasto alle frodi fiscali e agli sprechi in materia di spesa pubblica.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Al termine della visita il Generale di Divisione AUGELLI – dopo avere espresso parole di apprezzamento e gratitudine per la profonda dedizione al servizio e la professionalità dimostrate dalle Fiamme Gialle altamurane nell’assolvimento dei molteplici compiti istituzionali – ha inteso esortare tutti gli appartenenti al Corpo a profondere le migliori energie e a proseguire sulla strada intrapresa al fine di garantire la giustizia e l’equità sociale nel territorio di riferimento, a salvaguardia degli strati più deboli e bisognosi della collettività, nonché a tutela dei cittadini onesti e delle imprese che operano in una cornice di legalità.

- Prosegue dopo la pubblicità -