Tragedia in Puglia: ragazzo di 16 anni muore dopo incidente su scooter

Una vita spezzata, una tragedia a Sud della Puglia:

- Prosegue dopo la pubblicità -

è quanto riportato da molteplici testate giornalistiche telematiche riguardo alla triste vicenda svoltosi nei giorni scorsi. Un ragazzo di 16 anni è infatti deceduto a seguito di un incidente avvenuto mentre il giovane era a bordo di uno scooter. Sgomento anche per gli insegnanti e i compagni di classe del liceo “Rita Levi-Montalcini” di Casarano, nel leccese:

- Prosegue dopo la pubblicità -

per cause ancora da accertare, il giovane a bordo dello scooter si era scontrato contro una Fiat Punto all’incrocio con via Magenta e via Solferino. Dopo un disperato tentativo di recupero al “Vito Fazzi” di Lecce, il 16enne si è spento. Un altro giovane, che era a bordo sullo stesso scooter della vittima, risulta attualmente ricoverato in gravi condizioni.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -