Dopo il Divinae Follie riapre anche il Fico, Bisceglie torna protagonista del divertimento

Dopo la riapertura annunciata dello storico Divinae Follie di Bisceglie, anche un’altra storica discoteca potrebbe presto riaprire i battenti:

- Prosegue dopo la pubblicità -

come riportano anche alcune testate giornalistiche telematiche, infatti, il FICO, è stato rilevato da imprenditore di Bitonto. Come molti ricorderanno, lo storico locale biscegliese – situato lungo la strada Statale 16 – chiuse dopo un drammatico incendio che nel luglio 2010 distrusse il locale. Oggi la bella notizia:

- Prosegue dopo la pubblicità -

sarebbero infatti in corso i lavori per la riapertura del locale. Bisceglie sembra stia tornando all’epoca in cui rappresentava una vera e propria perla della movida ed intrattenimento nel territorio pugliese, luogo apprezzato anche fuori regione. Le sorprese dovrebbero cominciare nei prossimi mesi. Fonte giornalistica:

- Prosegue dopo la pubblicità -

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ARTICOLO GIORNALISTICO 

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.