Droga nella stampella, arrestato a Canosa di Puglia

Nella giornata di ieri, a Canosa di Puglia, la Polizia di Stato ha arrestato un pregiudicato 48enne, già sottoposto alla misura della detenzione domiciliare, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente:

Nell’ambito degli specifici servizi tesi a prevenire e contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, alle ore 14.00 circa, i poliziotti del locale Commissariato di P.S. hanno effettuato un controllo presso l’abitazione dell’arrestato che, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 11 “cipolline” di cocaina, peso complessivo 2,8 grammi, e tre “spinelli” contenenti marijuana. Il tutto era stato abilmente occultato all’interno del telaio di una stampella ortopedica. Rinvenuta e sequestrata anche attrezzatura utilizzata per la preparazione ed il confezionamento delle dosi.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.