Aeroporti Puglia: nuovi voli diretti Bari-Copenaghen e Brindisi-Vienna ecco da quando

Scandinavian Airlines

Due importanti notizie per ulteriori collegamenti aerei tra la Puglia e altre località europee:

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

Laudamotion, controllato al 100% da Ryanair, avvierà il collegamento tra Brindisi e Vienna. 🛫🛬 Il volo verrà operato 4️⃣ volte a settimana per tutta la stagione estiva 2020.

- Prosegue dopo la pubblicità -

“L’aeroporto di Brindisi rappresenta per noi una infrastruttura strategica in grado di contribuire con le sue peculiarità, alla crescita del turismo nel Salento”, spiega il Presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti. Un turismo che punta sempre più alla destagionalizzazione. “Le caratteristiche territoriali e climatiche, infatti non impediscono che dall’Europa si possa arrivare in Puglia e godere delle bellezze offerte dai suoi territori, in qualsiasi stagione dell’anno. L’avvio di questo nuovo volo, apre le porte a nuovi mercati e offre nuove possibilità e strategie di crescita e di conoscenza. In questo processo di sviluppo, fondamentale è il contributo della Regione Puglia e degli Operatori, il cui impegno ci consente di creare sinergia anche e soprattutto per gli sviluppi futuri. In questo contesto di crescita del network internazionale e di destagionalizzazione dell’offerta Vienna e l’Austria costituiscono una interessante occasione per la Puglia”. Dalla prossima estate, inoltre, la Scandinavian Airlines collegherà #Copenaghen a #Bari con un volo diretto bisettimanale. Biglietti disponibili, si decolla il 29 Giugno:

- Prosegue dopo la pubblicità -

“L’annuncio di questo volo è veramente importante perché segna una ulteriore tappa nello sviluppo del network in linea con gli obiettivi strategici del piano industriale approvato a marzospiega il Presidente di Aeroporti di Puglia Tiziano Onesti. “Si tratta di un risultato reso possibile anche grazie al grande lavoro fatto in sintonia con la Regione Puglia, i suoi Dipartimenti e le Agenzie che hanno permesso alla Puglia di diventare un Brand riconosciuto in tutto il mondo. La stessa Scandinavian Airlines, che opererà il volo, nell’annunciare la nuova rotta ha definito la nostra regione una “gemma dell’Adriatico”, una terra che ‘attrae non solo per le sue spiagge dorate e caraibiche, ma anche per il territorio rurale e per i borghi assai suggestivi come le ‘città bianche’ della Valle d’Itria e le famose località della costa, come Polignano a Mare e Otranto’. Per i pugliesi un collegamento diretto con una Delle capitali più importanti dell’Unione Europea”.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -