Puglia: investe bambino di 7 anni a Brindisi. In gravi condizioni sia il bambino che l’automobilista

Ieri pomeriggio a Brindisi un bambino di 7 anni è stato investito da un’auto in via Appia. Il bambino era in compagnia del fratello maggiore di 23 anni e mentre stavano attraversando la strada, un’auto, una Lancia Musa, è piombata sul bambino travolgendolo.

L’uomo alla guida, un 36enne cardiopatico, in seguito all’incidente, è stato colto da malore. Immediatamente sul posto è giunto il personale medico del 118 che ha trasportato sia il bambino che l’uomo, all’ospedale “Perrino” di Brindisi.

Al bambino sono stati riscontrati frattura cranica, compressione del polmone, frattura delle costole e frattura multipla della tibia destra. Attualmente è ricoverato in prognosi riservata. Il 36enne, invece, è stato sottoposto ad un  intervento al cuore e ora si trova in terapia intensiva. Dell’incidente la Polizia Locale ha informato il magistrato di turno.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.