Puglia: investe bambino di 7 anni a Brindisi. In gravi condizioni sia il bambino che l’automobilista

Ieri pomeriggio a Brindisi un bambino di 7 anni è stato investito da un’auto in via Appia. Il bambino era in compagnia del fratello maggiore di 23 anni e mentre stavano attraversando la strada, un’auto, una Lancia Musa, è piombata sul bambino travolgendolo.

- Prosegue dopo la pubblicità -

L’uomo alla guida, un 36enne cardiopatico, in seguito all’incidente, è stato colto da malore. Immediatamente sul posto è giunto il personale medico del 118 che ha trasportato sia il bambino che l’uomo, all’ospedale “Perrino” di Brindisi.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Al bambino sono stati riscontrati frattura cranica, compressione del polmone, frattura delle costole e frattura multipla della tibia destra. Attualmente è ricoverato in prognosi riservata. Il 36enne, invece, è stato sottoposto ad un  intervento al cuore e ora si trova in terapia intensiva. Dell’incidente la Polizia Locale ha informato il magistrato di turno.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -