Puglia: bimba di 4 anni con mamma morta picchiata dal padre e dalla compagna con scopa, interviene Polizia

“Ho fatto cadere il bicchiere, l’ho rotto. Papà è venuto e mi ha dato le botte” – tra i racconti della bambina, a affidata ai nonni materni e che vedeva il padre naturale nei weekend:

avrebbero picchiato violentemente la bambina in più occasioni colpendola anche con un cucchiaio sul viso e sul corpo, provocandole lividi vistosi. Artefice delle violenze ai danni della piccola – di soli 4 anni di vita – il padre ma persino la nuova compagna, che, stando alle ricostruzioni, avrebbe aggredito la giovanissima con altri metodi violenti:

la nuova compagna dell’uomo avrebbe picchiato la piccola utilizzando una scopa solo perché la piccola “non smetteva di piangere”. La povera bambina era nata da una una relazione con un’altra donna, poi deceduta e di conseguenza affidata ai nonni.  La Squadra mobile della provincia di Foggia ha eseguito la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla bambina.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.