Puglia: droga nascosta nei canali di scolo dell’acqua piovana, la segnalazione dei residenti ai Carabinieri

Ieri pomeriggio, in Sannicandro di Bari, precisamente in piazza Castello e nell’intero centro storico, nel corso di un predisposto servizio di controllo del territorio, i militari della locale Stazione Carabinieri, coadiuvati da unità cinofila del Nucleo Carabinieri Cinofili di Modugno, rinvenivano e sequestravano 14 involucri contenenti grammi 38,6 di marijuana e grammi 0,3 di cocaina, occultati nei canali di scolo dell’acqua piovana di un’abitazione.

- Prosegue dopo la pubblicità -

L’intervento dei Carabinieri trae spunto da diverse segnalazioni pervenute dai cittadini che riferivano l’anomalo comportamento da parte di giovani presenti in quella zona. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -