Paura per un aereo di linea a causa di un incendio registrato a bordo durante le ore di volo:
Così come riportato anche da fonti giornalistiche telematiche, infatti, la responsabile della comunicazione dell’aeroporto ha fatto sapere che un aereo della linea Bari-Londra con a bordo ben 165 passeggeri è stato soggetto ad incendio dirottato di conseguenza a Basilea per questioni di emergenza. Stando alla ricostruzione diffusa online, il pilota ha avvertito la torre di controllo dopo aver individuato del fumo in cabina. Il fumo ha persino causato effetti collaterali:
4 membri dell’equipaggio “hanno risentito l’impatto del fumo” e sono stati “trasportati in ospedale“. La compagnia ha messo a disposizione un altro apparecchio, noleggiato, per consentire ai 165 passeggeri di raggiungere l’aeroporto londinese di Heathrow.
Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.