Puglia: auto si scontra contro un treno merci nella zona industriale di Brindisi. Ferite 4 donne

Tragedia sfiorata oggi pomeriggio a Brindisi quando, un auto si è andata a scontrare contro un treno merci in movimento. L’incidente è accaduto in viale Arno nella zona industriale di Brindisi. A bordo dell’auto coinvolta, una Chevrolet Spark,  vi erano 4 donne, dipendenti di una cooperativa di pulizie che tornavano a casa dopo il loro lavoro.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Non si conosce ancora, come mai la donna alla guida non si sia accorta dell’arrivo del treno; sembrerebbe che al momento i semafori fossero coperti e quindi non visibili.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Il macchinista del treno ha cercato in tutti i modi di segnalare l’arrivo e ha tentato di frenare ma l’impatto con l’auto non è stato possibile evitarlo. Per fortuna, le 4 donne hanno riportato solo lievi ferite e sono state soccorse dal personale medico del 118 giunto sul posto. Presenti sul luogo anche i Vigili del fuoco e gli agenti della Polizia locale.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

 

- Prosegue dopo la pubblicità -