Puglia: trasportavano in auto un ingente quantitativo di cocaina, arrestati dai Carabinieri

Nella tarda serata di ieri, in Grumo Appula (BA), lungo la SS 96, i militari della Sezione Operativa della Compagnia di Modugno, nel corso di specifico servizio volto a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, traevano in arresto C.V. 35enne, di Bari, pluripregiudicato e L.A. 30enne, da Grumo Appula, pregiudicata.

La coppia, fermata a bordo di un’autovettura, manifestava agli operanti evidenti ed ingiustificati segni di nervosismo tali da insospettire i militari che decidevano quindi di approfondire il controllo. Infatti, a seguito di perquisizione personale e veicolare, i militari operanti rinvenivano 250 grammi di cocaina suddivisa in tre involucri, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento.

I due venivano quindi tratti in arresto e, su disposizione della competente A.G., condotti presso le Case Circondariali di Trani e Bari.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.