Puglia: manomettono contatori dell’acqua. Denunciate 19 persone nel tarantino

Nel corso di mirati accertamenti eseguiti dalla Stazione Carabinieri di Taranto Nord, coadiuvati dai militari del Reparto Operativo Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Taranto, sono state denunciate 19 persone, per furto aggravato e continuato di acqua potabile. 

Dai controlli effettuati, unitamente ai tecnici della società preposta all’erogazione del servizio, sono state rilevate delle manomissioni ai contatori mediante la rottura dei sigilli che consentivano di fruire illegalmente della fornitura di acqua.  All’esito delle attività sono state denunciate in s.l. alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto con l’accusa di furto aggravato e continuato 19 persone.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.