Bari: arrestati due 20enne trovati in possesso di marijuana, soldi e 52 cartucce cal. 7,65

I militari del Nucleo Radiomobile di Bari, hanno arrestato due 20enni, trovati in possesso, uno di 215,00 euro in contanti e l’altro di 30 involucri contenenti marijuana, per un peso complessivo di 35 grammi. La successiva perquisizione domiciliare nell’appartamento in uso al secondo giovane, ha permesso di rinvenire ulteriori 250 involucri di sostanza stupefacente del medesimo tipo, per un peso complessivo di 290 grammi, materiale per il confezionamento, bilancini elettronici di precisione, nonché 52 cartucce cal. 7,65, illegalmente detenute, il tutto sottoposto a sequestro.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Su disposizione della competente A.G. i due 20enni sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio, dovendo rispondere, in concorso, di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di munizionamento.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -