Puglia: parte una fiammata dal fornello della cucina, donna rimane ustionata. Ricoverata al “Perrino” di Brindisi

Tragedia sfiorata questa mattina a Lecce in una palazzina di via Foscolo. Erano da poco passate le 6,00 e una donna residente nella palazzina, stava facendo colazione quanto improvvisamente è stata travolta da una fiammata partita da un fornello acceso.

La cucina è stata invasa subito dal fumo; immediatamente è scattato l’allarme nel condominio e sul posto sono giunti quasi subito i Vigili del Fuoco.

La donna è stata salvata in tempo dai Vigili ed è stata trasportata presso l’Ospedale “Perrino” di Brindisi. Ha riportato ustioni su gran parte del corpo ma non è in pericolo di vita. Ora si dovrà capire quale è stata la causa che ha scatenato l’incendio che fortunatamente è stato subito domato.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.