A Bari l’estate non molla: temperature sfiorano i 30°, sole per tutta la settimana

Temperature che sfiorano i 30 gradi, così nel capoluogo pugliese è persino possibile (per i più coraggiosi) farsi ancora un bagno al mare:

più che autunno sembrerebbe primavera. Lo sanno sopratutto i cittadini di Bari dove in queste giornate di sole il caldo non sembra voler andare via, anche se più sopportabile di quello riscontrato nei periodi estivi. Come ricorda anche il meteo online, infatti, nonostante qualche pioggia nel nord-ovest, la settimana si prospetta particolarmente mite per il Sud e anche per la Puglia dove a Bari si prevedono 26° con qualche annuvolamento tra mercoledì e giovedì ma situazione meteo sostanzialmente stabile. Condividiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube:

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.