Puglia: arrestato il Carabiniere ubriaco che ha travolto e ucciso una persona – video

Ha percorso contromano circa 10 chilometri sulla statale Lecce-Brindisi causando la morte di una persona:

- Prosegue dopo la pubblicità -

il Carabiniere – un militare forestale brindisino di 34 anni – aveva percorso contromano la strada a bordo della sua Bmw sino a quando non ha impattato contro una Renault. Un 59enne dipendente del comune di Brindisi è morto sul colpo, mentre l’altro passeggero è ricoverato in ospedale. Sottoposto a test alcolemico, il militare è risultato positivo. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Il Tgr Puglia aveva diffuso un contributo giornalistico:

- Prosegue dopo la pubblicità -

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DIFFUSO DAL TGR PUGLIA

- Prosegue dopo la pubblicità -

Per ricostruire la dinamica dei fatti gli inquirenti hanno vagliato i filmati delle telecamere dell’Anas. La strada è rimasta a lungo chiusa al traffico.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.