Puglia: nudo e ubriaco per strada aggredisce la ex compagna. Arrestato 34enne a Canosa

Un uomo di 34 anni di Canosa, tossicodipendente, è stato arrestato dalla Polizia per i reati di stalking e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo da tempo era responsabile di maltrattamenti e atti persecutori nei confronti della sua ex compagna e quando la donna ha deciso di lasciarlo definitivamente e di tornare nel suo paese in Bulgaria, l’uomo ubriaco e nudo per strada, ha cercato di aggredirla. 

- Prosegue dopo la pubblicità -

L’intervento della Polizia ha evitato che la situazione potesse degenerare. Una volta fermato, il 34enne ha cercato di liberarsi dai poliziotti con spinte e strattoni e ha tentato persino di sottrarre l’arma di ordinanza ad uno dei poliziotti. L’uomo è stato arrestato e portato presso la Casa Circondariale di Trani.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -