Puglia: incendio doloso nella notte a Veglie. Distrutta dalle fiamme un’agenzia di onoranze funebri

Ci sono volute quattro ore per spegnere l’incendio che questa notte ha distrutto l’agenzia di onoranze funebri “San Giovanni” nella cittadina di Veglie, in provincia di Lecce. Erano circa le 2,00, quando ignoti, hanno, dapprima messo fuori uso le telecamere di videosorveglianza poste fuori il locale dell’agenzia e in seguito hanno dato fuoco ad un carro funebre parcheggiato nel deposito dell’agenzia. Da qui poi le fiamme si sono propagate per tutto il locale.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Sul posto diverse squadre dei Vigili del Fuoco di Veglie, Lecce e Gallipoli, che hanno terminato il loro duro lavoro verso le ore 6,00. Nell’agenzia è andato tutto distrutto: quasi 50 bare distrutte, due veicoli, un carro funebre, un furgone Fiat e varie suppellettili. Senza dubbio l’incendio è di natura dolosa.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Stesso episodio l’agenzia “San Giovanni” l’ha subito sei anni fa, nel 2013 quando anche allora andarono distrutte diverse bare e veicoli. Sulla vicenda indagano i Carabinieri che avranno il compito di risalire agli autori del gesto delinquenziale.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

 

- Prosegue dopo la pubblicità -