Puglia: il Comune di Manfredonia sciolto per mafia. La decisione questa notte del Consiglio dei Ministri

E con Manfredonia ora diventano quattro i comuni sciolti per mafia nella provincia di Foggia. La decisione è stata presa questa notte dal Consiglio dei Ministri, a seguito di accertati condizionamenti da parte delle locali organizzazioni criminali.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Già il 21 maggio scorso, il Sindaco di Manfredonia si era dimesso, e ora l’amministrazione comunale per 18 mesi sarà affidato ad una commissione di gestione straordinaria.

- Prosegue dopo la pubblicità -

In Capitanata prima di Manfredonia, sono stati sciolti per mafia i Comuni di Monte Sant’Angelo nel 2015, di Mattinata nel 2018 e ultimo il Comune di Cerignola appena lo scorso 10 ottobre.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -