Bari, tenta di attraversare a piedi la Tangenziale: extracomunitario ucciso da un autocarro, traffico paralizzato – video

Ha tentato di attraversare a piedi la strada Tangenziale di Bari e a causa di questa scelta ha perso la vita:

- Prosegue dopo la pubblicità -

La vittima è un 56enne albanese. Alla guida dell’autocarro che non è riuscito a schivarlo, un connazionale di 37 anni. Stando alla ricostruzione diffusa anche da fonti giornalistiche, sembrerebbe che l’uomo abbia tentato di attraversare la tangenziale in direzione nord, tra le uscite per Santa Fara e Santa Caterina. Sul posto sono giunti gli uomini del 118, che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso del malcapitato. Il Tgr ha diffuso il video che condividiamo qui sotto:

- Prosegue dopo la pubblicità -

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL LINK ALL’ARTICOLO CON IL VIDEO DIFFUSO DAL TGR PUGLIA

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -