Puglia: sparatoria nel centro di Bitritto, due feriti trasportati in ospedale

Sparatoria ieri sera a Bitritto a pochi passi dalla piazza centrale. Erano circa le ore 20,00 e le strade erano affollate quando, ad un certo punto due individui sono arrivati a bordo di un motore e hanno iniziato a sparare colpi di pistola in direzione del pregiudicato 36enne Attilio Gargaro. C’è stato subito un fuggi fuggi e Gargaro, per sfuggire all’agguato, ha cercato di rifugiarsi in un circolo ricreativo della zona.

- Prosegue dopo la pubblicità -

I malviventi hanno sparato una decina di colpi e i proiettili, oltre a raggiungere Gargaro, hanno  colpito anche un 70enne, estraneo alla vicenda e distrutto i finestrini delle auto parcheggiate.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Sul posto, oltre ai Carabinieri, anche il personale del 118 che hanno trasportato il 70enne ferito alle gambe e alla zona lombare al Policlinico e Gargano al Di Venere.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

 

- Prosegue dopo la pubblicità -