Dalla Puglia in partenza 32 pullman per la manifestazione della Lega a Roma sabato 19 ottobre

Dalla Puglia 32 pullman di cui 6 da 74 posti più tanti militanti che arriveranno con le famiglie in auto per un totale di oltre 2000 persone più i tanti simpatizzanti che spontaneamente parteciperanno.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Una grande manifestazione in una piazza simbolo di Roma e dell’Italia per una festa di popolo all’insegna dell’orgoglio italiano – afferma il segretario regionale della Lega Puglia on. Luigi D’Eramo – a cui i simpatizzanti e militanti leghisti della Puglia saranno presenti in massa per testimoniare l’affetto verso Matteo Salvini e la voglia di protestare pacificamente e democraticamente contro il governo delle poltrone, delle tasse e delle bugie. Sabato 19 ottobre – continua D’Eramotestimonieremo innanzitutto il nostro entusiasmo verso la Lega di Matteo Salvini, forza trainante di una coalizione pronta ad essere maggioranza nel Paese prima e nel Parlamento dopo”.

- Prosegue dopo la pubblicità -

“Quindi dalla regione Puglia, da ben 15 anni ostaggio della guerra tra bande di una sinistra che anche qui pensa prima di tutto a spartirsi posti e poltrone, dimostreremo di essere in tanti e pronti a lanciare la sfida elettorale che ci porterà nella primavera del 2020 ad eleggere il prossimo governatore pugliese e la gente chiede che sia un leghista”- conclude D’Eramo.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -