Puglia: depredavano le auto in sosta nelle aree di servizio dell’autostrada tra Bari e Canosa. Arrestati 2 georgiani

Ieri mattina, i poliziotti della Sottosezione Polizia Stradale di Bari sud hanno arrestato, in flagranza di reato, due cittadini georgiani ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso; si tratta di un 38enne già noto alle Forze di Polizia per reati simili e di un 45enne incensurato.

A seguito di alcuni furti consumati in danno di vetture in sosta all’interno delle Aree di Servizio lungo l’autostrada A/14, sono stati predisposti adeguati servizi di vigilanza e appositi presidi all’interno delle Aree di Servizio maggiormente colpite, impegnando anche agenti in abiti civili.

Nella mattinata di ieri, durante un servizio di appostamento in borghese effettuato nell’area di servizio “Dolmen Est”, gli Agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Bari Sud hanno individuato due uomini che, scesi dal loro veicolo, si aggiravano furtivamente tra le auto in sosta; le due persone si sono intrufolate all’interno dell’abitacolo di un’autovettura, parcheggiata poco prima da cittadini canadesi entrati all’interno del bar dell’area di Servizio, e si sono impossessate dei loro effetti personali. I due hanno tentato una repentina fuga ma, fermati dai poliziotti, sono stati tratti in arresto e reclusi presso la Casa Circondariale di Trani.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.