Puglia: escavatori rubati in provincia di Chieti, rinvenuti vicino ad un casolare nelle campagne foggiane

Nelle prime ore della mattina di ieri, Agenti del Reparto Volanti della Questura di Foggia rinvenivano tre escavatori, rubati il giorno precedente in provincia di Chieti.

- Prosegue dopo la pubblicità -

In seguito alla segnalazione della sala operativa che forniva le coordinate geografiche della posizione dei tre mezzi pesanti, gli Agenti si portavano nella zona di Via Manfredonia, ove grazie alle ricerche intraprese, i tre escavatori venivano rinvenuti nascosti dietro un capannone abbandonato.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Successivamente venivano consegnati alla ditta affidataria in attesa della restituzione al proprietario. Sono in corso indagini per risalire agli autori del furto.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -