Tragedia questa mattina a Melendugno dove un agricoltore è morto dopo essersi tagliato il polso con la motosega. Paolo Pascali, 67 anni, come tutti i giorni si era recato nella sua campagna, in località Le Rute, per potare le piante di ulivi. Ad un certo punto, mentre stava maneggiando la motosega, l’attrezzo forse gli è sfuggito di mano tagliandogli l’arteria radiale del polso sinistro. L’uomo è morto dissanguato.
Intanto i familiari, non vedendolo rincasare hanno pensato subito al peggio e hanno allertato i Carabinieri. Una volta sul posto i militari hanno trovato l’uomo riverso a terra in una pozza di sangue.
Giunti i sanitari del 118, non hanno potuto far altro che constatare la morte del pover’uomo.
Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.