Ha tentato di adescare una bambina presso la stazione di Trani e ha fatto perdere le proprie tracce:
è l’inquietante racconto riportato anche da alcune fonti giornalistiche che parlano di un uomo – un anziano sui 70 anni di età con capelli brizzolati e non ancora identificato – che avrebbe fatto proposte indecenti ad una ragazzina di 12 anni. La giovane era in attesa dell’arrivo del treno con a bordo sua madre quando è stata avvicinata dall’uomo:
l’uomo avrebbe dapprima fatto vaghe domande sulla scuola alla vittima in modo da conquistarsi la sua fiducia e poi sarebbero scattate le vergognose proposte di tipo sessuale. L’arrivo del convoglio ha permesso alla 12enne di sfuggire al rischio, allontanandosi dal soggetto. Successivamente è stata sporta denuncia alla locale caserma dell’Arma dei Carabinieri. Non risultano attualmente fermi o arresti, dunque, l’autore delle tentate molestie è di fatto ancora a piede libero. Fonti giornalistiche:
Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.