Puglia: 50enne aggredito in piazza a Foggia si appella al Prefetto

“Stiamo crescendo dei tifosi della malavita” – una delle frasi del messaggio scritto dal 50enne foggiano aggredito nei giorni scorsin in Piazza Scopari:

così come riferiscono fonti giornalistiche online, infatti, l’uomo si è rivolto al prefetto per ottenere giustizia riguardo la preoccupante situazione di illegalità che sta coinvolgendo buona parte della provincia dauna. Ringraziando le Volanti della Polizia di Stato per il costante lavoro finalizzato a garantire la sicurezza, l’uomo si appella alla locale prefettura per promuovere misure più incisive contro la malavita. Il link all’articolo che ha diffuso l’appello:

http://www.foggiatoday.it/cronaca/foggia-uomo-aggredito-ragazzini-scrive-lettera-prefetto.html

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.