Puglia: nasconde la droga in casa della nonna. Arrestato 33enne spacciatore neretino

Nella giornata di ieri, durante le attività di controllo di Polizia Giudiziaria mirata al contrasto del commercio e consumo di sostanze stupefacenti, gli agenti del Commissariato di P.S. di Nardò, procedevano al controllo di un’autovettua BMW X3, guidata da un noto pregiudicato del posto, D.M.F. di anni 33, che poco prima era stata notata sfrecciare a forte velocità sul viale che conduce alla zona 167.

L’agitazione dimostrata dal giovane nel corso del controllo induceva gli agenti ad estendere la perquisizione anche all’abitazione della nonna, da cui era stato più volte notato uscire e rientrare.

Tale attività permetteva ai poliziotti di rinvenire, occultato in un nascondiglio ricavato sopra lo scaldino del bagno, un pacchetto di sigarette con all’interno 15 dosi di cocaina pronte per essere spacciate e ulteriori tre involucri più consistenti contenenti la medesima sostanza ancora da dividere per peso complessivo di circa 30 grammi. Per tale motivo, l’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio e condotto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.