Incidente mortale in Puglia: due morti e tre feriti – video

Terribile incidente stradale nel pomeriggio di sabato 19 ottobre sulla S.P.141 tra Manfredonia a Zapponeta nei pressi dell’incrocio per Cerignola. Due auto si sono scontrate così violentemente che una di loro, una Jeep, è finita fuori strada:

I tre che si trovavano a bordo della Jeep sono rimasti feriti. Nell’altra auto coinvolta, una  Lancia Lybra, si trovava una coppia. La donna – 61 anni – è morta sul colpo, mentre il marito di 64 anni, è stato ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione degli Ospedali Riuniti di Foggia, dopo è deceduto alcune ore dopo. Condividiamo qui sotto un filmato diffuso su YouTube che riporta alcuni scatti fotografici:

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.