Era solo in auto e stava percorrendo la strada provinciale tra Copertino e San Donato quando ha avvertito un malore e piano piano ha accostato l’auto verso il ciglio della strada. Dopo un pò però Antonio Colomba, 72 anni di Castrignano de’ Greci, è morto.
E’ accaduto nella tarda mattinata di oggi. Non si sa se l’uomo ha cercato di chiedere aiuto, certo è che all’arrivo del 118, allertato da alcuni passanti, il personale medico ha trovato Coloma senza vita nella sua Renault Clio.
L’uomo ha avuto la forza di fermarsi evitando così di coinvolgere altri veicoli e causare tragici incidenti. Sul posto, oltre il 118 anche i Carabinieri per le indagini sull’accaduto.
Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.