Puglia: avverte malore mentre guida. Accosta ma dopo un pò muore

Era solo in auto e stava percorrendo la strada provinciale tra Copertino e San Donato quando ha avvertito un malore e piano piano ha accostato l’auto verso il ciglio della strada. Dopo un pò però Antonio Colomba, 72 anni di Castrignano de’ Greci, è morto.

- Prosegue dopo la pubblicità -

E’ accaduto nella tarda mattinata di oggi. Non si sa se l’uomo ha cercato di chiedere aiuto, certo è che all’arrivo del 118, allertato da alcuni passanti, il personale medico ha trovato Coloma senza vita nella sua Renault Clio.

- Prosegue dopo la pubblicità -

L’uomo ha avuto la forza di fermarsi evitando così di coinvolgere altri veicoli e causare tragici incidenti.  Sul posto, oltre il 118 anche i Carabinieri per le indagini sull’accaduto.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

 

- Prosegue dopo la pubblicità -