Puglia: rubato pastore maremmano di 6 anni. L’appello di Roberta a Bari: “Aiutatemi a ritrovare Marley” – condividiamo tutti

“Io non smetto di cercarti. Le streghe non possono fare miracoli, ma si avvalgono di poteri che solo l’Universo decide di donargli. Io sono sicura che tu sei nei pressi di casa, più di quanto si possa immaginare. Ma ti visualizzo molto chiaramente, sei legato, chiuso, costretto” – comincia così il messaggio diffuso dalla proprietaria di Marley, cane pastore maremmano sparito nel nulla a Bari. Il timore è che il cane possa essere stato oggetto di sequestro da parte di ignoti:

- Prosegue dopo la pubblicità -

“…E non sei in un canile. Le streghe difficilmente maledicono. Ci deve essere una reale e ben seria motivazione. Beh, io maledico in questo giorno la persona che ha osato portarti via da me. E sia” – conclude la proprietaria di Marley che in un post ha diffuso anche un recapito:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -