Puglia: atto vile da parte di ignoti. Aperti i bocchettoni dei silos dell’Antica Cantina Sociale di San Severo, persi migliaia di litri di vino

E ‘ stata  danneggiata nella serata di ieri, domenica 20 ottobre, l’Azienda Antica Cantina – Cantina Sociale Cooperativa di San Severo che produce vino. Alcuni vandali hanno aperto i bocchettoni dei silos dell’Azienda che è ubicata sulla S.S 272, e migliaia di litri di vino sono andati dispersi nelle campagne vicine.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Sgomento per l’accaduto, nella cittadina di san Severo. I danni sono ingenti. Le Forze dell’ordine indagano sulla vicenda. Si dovrà capire chi ha potuto compiere questo vile gesto danneggiando un’azienda del luogo e quale sia stato il motivo.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -