Puglia: grave incidente tra Barletta e Trani, tre feriti. Le foto

Grave incidente poco fa sulla Strada Statale 16 tra Trani e Barletta. Non si conosce ancora bene la dinamica dell’incidente, ma sembrerebbe che lo scontro tra due auto sia stato frontale e per il forte impatto una delle due auto è uscita fuori strada andando a finire nel terreno attiguo. Le foto diffuse da VideoAndria.com:

Come riferisce VideoAndria.com, due persone sono rimaste ferite gravemente e sono state trasportate in codice rosso all‘ospedale “Dimiccoli” di Barletta e all’ospedale “Bonomo” di Andria. Un terzo ferito è stato trasportato in codice giallo a Bisceglie. Sul posto le Forze dell’ordine, i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco che hanno provveduto ad estrarre dalle lamiere i feriti coinvolti. Disagi per il traffico. Altre due foto:

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.