Puglia: cade dalle mura e precipita giù sulla scogliera. Muore 84enne a Gallipoli

Erano circa le ore 8,30 di questa mattina quando a Gallipoli presso la riviera Nazario Sauro, alcuni passanti hanno scorto il corpo di un uomo riverso sugli scogli. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi. Sul posto oltre il 118 anche i Carabinieri e la Polizia Locale.  Una volta recuperato il corpo dell’uomo, ormai privo di vita, è stato identificato nella persona dell’84enne Alfredo Zuccotto.

Si presume che l’uomo, molto conosciuto in zona, mentre stava passeggiando, sia stato colto da malore precipitando dalle mura nei pressi della spiaggia della Purità. Non si esclude che il fattore del tragico incidente sia dovuto anche al cattivo tempo e dalla fitta nebbia che in quel momento avvolgeva la città e che l’uomo sia potuto scivolare e precipitare giù sulla scogliera. L’uomo è morto sul colpo. Sull’accaduto indagano i carabinieri.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.