In Puglia è ancora estate: temperature oltre le medie stagionali, ma dalla prossima settimana

In Puglia, di fatto, si può ancora andare al mare per via del clima mite e delle temperature oltre la media stagionale. Ma dalla prossima settimana le cose potrebbero cambiare:

- Prosegue dopo la pubblicità -

una nuova pertrurbazione potrebbe raggiungere nella nostra regione causando annuvolamenti e precipitazioni sparse da giovedì prossimo sino al week end. Per il momento, comunque, i pugliesi potranno godersi ancora ulteriori giornate all’insegna del sole e delle temperature, giunte anche di 6 gradi al di sopra del previsto. Importante risulta inoltre un dettaglio curioso:

- Prosegue dopo la pubblicità -

nonostante la possibile ondata di maltempo prevista da giovedì prossimo da Bari a Lecce, infatti, risulta curioso il calo leggero delle temperature. Non farà freddo ma invece continueranno a perdurare i 20°. Le temperature risulteranno quindi leggermente piu’ basse dei 24° senza nessun considerevole sbalzo termico. Le previsioni di sabato 26 ottobre 2019 di 3BMeteo:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.