Nuovo McDonald’s a Bari, arrivano posti di lavoro: ecco come partecipare alle selezioni

Con l’annuncio dell’apertura di un nuovo fast food a Bari della McDonald’s, sono aperte anche le candidature per decine di posti di lavoro:

“Lavorare da McDonald’s vuol dire far parte di una grande squadra formata da 24.000 persone che lavorano con passione ed entusiasmo all’interno di un ambiente stimolante e familiare” – è riportato sul sito ufficiale italiano che illustra nei dettagli tutte le indicazioni per partecipare alla selezione. Una volta registrati ed aver inserito tutti i dati richiesti, in caso di idoneità, gli interessati potrebbero essere ricontattati dall’azienda. Importante poi, risulta un dettaglio:

anche a Bari, nel mese di Novembre, è atteso l’evento McItalia Job Tour. Proprio durante l’evento itinerante di selezione del personale firmato McDonald’s, dopo la prima fase di selezioni online, verranno adibiti spazi riservati ai colloqui e un’area informativa a disposizione di tutti. Questa è l’occasione per conoscere tutti i candidati e dare loro le informazioni di cui hanno bisogno, sul mondo di McDonald’s e sul lavoro all’interno dei nostri ristoranti. Info sul sito ufficiale:

https://www.mcdonalds.it/entra-nel-team

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.