Puglia: incidente mortale. Auto con a bordo una donna schiacciata tra due Tir sulla Brindisi-Lecce

Tragico incidente stradale poche ore fa, sulla Brindisi -Lecce, nei pressi dello svincolo per Surbo. Una Citroen C3  si è scontrata contro un Tir e  l’auto è andata a finire sotto il mezzo pesante accartocciandosi.

La donna che era alla guida della C3 è morta sul colpo. Non si conosce ancora l’esatta dinamica dell’incidente, ma dai primi esami sembrerebbe che l’auto, mentre era in fase di sorpasso al Tir, sia stata tamponata da un altro camion.

Sul posto i sanitari del 118, la Polizia  e i Vigili del Fuoco  che hanno dovuto estrarre il corpo della donna incastrato tra le lamiere dell’auto. La strada  è momentaneamente chiusa  per le operazioni di soccorso e per i rilievi del caso, il traffico viene deviato in direzione  Surbo.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.